logo

-

Home - Biografia - Studi - Awards - Cinema Fiction Teatro - Doppiaggio - Foto - Video - Photocall - Interviste Web - Contatti - Links
spacer
Faq - Fan Page
fan page
-



Un saluto ai tantissimi fan che seguono con passione il mio lavoro.
Grazie per il vostro sostegno e per l'affetto e che quotidianamente mi dimostrate attraverso il web! ♥




FAN AWARD
-

:: MIGLIOR ATTORE DI CENTOVETRINE 2014
   Gruppo Facebook "Il piccolo mondo di Centovetrine"


:: MIGLIOR ATTORE DI CENTOVETRINE 2014
   Gruppo Facebook "Centovetrine"


:: MIGLIOR ATTORE DI CENTOVETRINE 2013
   Gruppo Facebook "Centovetrine"



Ricevo da voi fan questi "riconoscimenti virtuali" con grande gioia. Essere entrato così tanto nei vostri cuori è davvero una bella soddisfazione. Leggere i vostri commenti su Sebastian Castelli e la mia interpretazione è un'esperienza talmente bella e intensa che non riesco ad esprimerla a parole. Le emozioni che oggi ricevo da voi ripagano degnamente il duro impegno che metto quotidianamente per cercare di rendere i miei personaggi una fonte inesauribile di emozioni.
Grazie.


-

premio Centovetrine premio Centovetrine


SCARICA LA CARTOLINA
-
cartolina   cartolina
MINI GOSSIP
-

Michele D'Anca: romano d'adozione, single. La sua formazione è poliedrica e ricca: ha studiato danza classica con Lorella Cuccarini e si è laureato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma, dove ha conosciuto l'attrice Emanuela Moschin con cui ha avuto una relazione. Successivamente per 10 anni è stato legato all'attrice di teatro Marina Biondi.
Dopo la laurea in Accademia, principia una densa attività dividendosi tra teatro, doppiaggio e televisione, recitando in numerose fiction. Dal 2010, il ruolo di Sebastian Castelli in Centovetrine lo consacra come uno dei personaggi e degli interpreti più amati della soap.
Ha dichiarato (a Forum) che "condizione base per un rapporto felice è avere la libertà di poter non essere fedeli".
Da sempre amante dell'arte fotografica e dell'arte erotica, in una intervista a Vanity Fair rivelò di essere appassionato di Nawa Shibari, un tipo di bondage di origine orientale.
In ambito fotografico ha esposto alcuni suoi lavori alla mostra EroticaMENTE IV (Milano, 2014).


CHIAVI DI RICERCA
-
Le chiavi di ricerca pi祴tonate su Google

1) Michele D'Anca facebook
2) Michele D'Anca sposato
3) Michele D'Anca doppiatore
4) Michele D'Anca biografia
5) Michele D'Anca centovetrine
6) Michele D'Anca vita privata
7) Michele D'Anca altezza
8) Michele D'Anca wikipedia


1) Michele ha tre pagine facebook: una pubblica, una privata (dove NON ACCETTA AMICIZIE) e una dedicata ai fan: Michele D'Anca Fan Page. Tutte le altre pagine, e quelle riguardanti il personaggio Sebastian Castelli, sono create e gestite da fan.

2) Michele non 蠳posato.

3) Nel sito c'蠵na pagina dedicata al doppiaggio con l'elenco di alcuni attori e film doppiati per cinema e tv: Doppiaggio

4) Qui trovate la biografia ufficiale: Biografia

5) La pagina del sito su Centovetrine. Nella sezione Interviste Web trovate le interviste pi魰ortanti relative alla soap e a Sebastian.
Sul Michele D'Anca e Centovetrine 蠲eperibile tantissimo materiale. Su Facebook, a parte la sua Fan Page, ci sono circa 8 pagine e gruppi dedicati al personaggio Sebastian Castelli, con tantissime fotografie. Su internet si trovano centinaia di video di scene in cui recita Michele, backstage, video-book e video-tributo montati dai fan. La maggior parte dei video è su You Tube, altri sono reperibili su Kewego e Twitvid. A lato riporto i link più significativi.

6) A parte ciࣨe 蠳critto su questa pagina, attraverso i motori di ricerca trovate poco o nulla sulla vita privata di Michele. L'attore non ama il gossip.

7) Michele è alto 1 metro e 85 cm.

8) La sua voce enciclopedica su Wikipedia


Altre risorse su Michele nella pagina Links








banner


social network


  Twitter  Facebook  Instagram  You Tube


-




fan blog, forum, facebook, you tube


 Facebook Michele D'Anca The Best

 Facebook Centovetrine




Centovetrine backstage 7 am 7 pm Il video, girato e montato da Michele, che racconta una giornata intera di riprese sul set di Centovetrine.

Torna indietro    Torna su

-


-

Tutti i dati presenti nel sito (materiale fotografico e curricula) sono trattati in conformità alla normativa della legge sulla privacy (D.lgs 196/2003)
Copyright © 2003 ~ 2015 Michele D'Anca. Tutti i diritti riservati.